Clock rewinders 2014 (week9) #4

CLOCK RWBuongiorno, buona domenica ma soprattutto… Buon Marzo!!!!

L’inverno sta finalmente sgataiolando via con la coda fra le gambe, lasciando il posto alla magnifica primavera! Nonostante ciò fa ancora freddo e io vado puntualmente in giro con cappotto pesante e sciarpone intorno al collo (si, sono un’iperarcifreddolosa!!!).
Ma passiamo subito a parlare dell’ultima settimana di febbraio, di cosa è successo nella globosfera virtuale e soprattutto qui, fra le Pagine Segrete dei nostri amati Libri! Prima di iniziare la ricapitolazione settimanale, voglio come sempre ringraziarvi!

statistiche marzo 2014

VOI SIETE ECCEZIONALI!!!!!
Il blog è nato da meno di un mese, non mi sarei mai aspettata un’accoglienza simile, quindi mille volte GRAZIE! Non potevo chiedere di meglio, se non un gruppo di Amici Lettori speciali come voi! Adoro leggervi, non solo nei commenti, ma scoprirvi giorno per giorno sui vostri blog e imparare da voi e con voi qualcosa di nuovo! ♡

Adesso passiamo alle mie scoperte settimanali! Come sempre, ormai l’avrete capito, mi piace girovagare per il web alla scoperta di blog interessanti di qualsiasi genere da leggere e condividere con voi. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere:

  • Apriunlibro, Apre i libri e divulga la lettura con classifiche, trame, notizie e copertine dei libri
    Iniziamo con un blog tutto libresco super consigliato! Attento alle news sul mondo della letteratura e dell’editoria, Apriunlibro è un portale ottimo, ben gestito e curato che si preoccupa di diffondere non solo la passione per la lettura, ma anche tutto ciò che la circonda: dai premi letterari alle classifiche delle vendite o ad interviste con importanti autori e non solo…
  • mi Libro nella Fantasia, Un libro per fantasticare, un libro per volare
    Scrivendo scrivendo mi sta venendo il dubbio di aver già citato questo blog… possibile?? Mah, parlarne di nuovo (qualora l’avessi già fatto) non fa mai male! Questo blog non va assolutamente lasciato da solo, è nato da poco e merita di essere seguito! Siete ancora qui a leggere? Forza, subito ad iscrivervi!
  • Fortuna Major
    Oggi sto proprio rincitrullita… penso di avervi parlato già anche di questo blog! Sarà perchè mi sono ritirata stanotte alle due e la settimana appena conclusasi è stata parecchio stressante?! Mettendo da parte le mie elucubrazioni mentali, questo blog è veramente molto vario, per questo adatto a tutti, ma proprio tutti! Ecco quello che ha scritto nella sua presentazione: Scrivere di sé aiuta a comprendersi e a conoscersi, ed è questo che voglio fare scrivendo un blog. Conoscermi meglio e coltivare questa grande passione per la scrittura che ho.

Se per caso siete mancati da queste parti per un po’, ecco cosa vi siete persi: avreste mai pensato che i libri, oltre ad essere una meraviglia da leggere, possono essere delle chiavi di lettura di voi stessi? Io ho scelto 15 libri per descrivere me stessa, alcuni lo hanno fatto rispondendo al mio articolo, mentre altri hanno scritto un articolo analogo sul loro blog!
Una nuova recensione tutta in salsa fantasy: se vi piacciono le saghe non aspettate e dateci un’occhiata. E se per caso siete amanti del favoloso dramma shakespeariano Romeo e Giulietta vi consiglio di guardare l’articolo scritto venerdì, dedicato a tre fra le più famose trasposizioni cinematrografiche dell’opera.

La settimana entrante sarà ricchissima, quindi (come dicono gli Youtubers stranieri) stay tuned!

firma

0 Pensieri su &Idquo;Clock rewinders 2014 (week9) #4

    • Non c’è assolutamente bisogno di ringraziarmi! Per me è un piacere 😉 Soprattutto quando un blog mi piace, perchè non dovrei farlo conoscere?! ♥ ♥ ♥

      Ho visto spesso in giro, soprattutto su altre piattaforme di blog, persone che facevano a gara per avere più iscritti o visualizzazioni; oppure gruppi di blog che avevano creato una sorta di élite a cui non potevi assolutamente neanche pensare di accedere! Cose orribili… Io la penso (e di conseguenza agisco) in modo diverso!

      Se qualcuno ha cose interessanti da dire è bello che vengano lette/ascoltate 😉
      Un bacione cara!

        • Nemmeno un mese! XD
          Ho pubblicato il mio primo articolo il 6 febbraio… tenendo conto che questo è stato il mese più corto e che marzo è iniziato da poco poco, saranno tra i 20 e i 25 giorni! Per questo io ringrazio come una cretina ogni volta che scrivo il diario della domenica! Perchè davvero mi stupisco 🙂 A volte mi sento stupida, penso che qualcuno, leggendo quello che scrivo, possa dire: «Ma questa sempre a ringraziare sta??».

          Invece non riesco a non farlo, davvero… 🙂

          • Ti capisco, io mi sono esaltata perchè oggi è una settimana e ho avuto tipo 120 visite e per me è incredibile! E’ una cosa stupenda davvero, capisco come ti senti!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *