Clock rewinders 2014 (week10) #5

CLOCK RWOrmai è un’abitudine, lo avrete capito!
Tenendo conto del fatto che nella vita di tutti i giorni sono super disordinata, riuscire a mostrare un barlume di organizzazione nella gestione di questo blog mi rende molto fiera di me stessa! Dire “buona domenica” ogni tanto mi rattrista, non per la giornata in sè, ma per quello che comporta: l’inizio di una nuova stressantissima e faticosissima settimana di lavoro, studio e chi più ne ha più ne metta! Ma noi siamo qui per parlare della settimana che con la giornata di oggi si conclude, quindi mettiamoci all’opera!

Se volete evitare di spendere i vostri soldini per un romanzo che (a mio parere) non merita affato, leggete questa recensione! Se invece siete curiosi di vedere quali sono stati i miei ultimi acquisti in fatto di libri cliccate qui. Venerdì, come sempre, vi ho consigliato un film speciale da guardare assolutamente: se vi siete persi l’articolo potete leggerlo qui!

Prima di passare ai blog scoperti nel corso di questa settimana, voglio ringraziare (dato che non l’avevo ancora fatto, sciocchina io!!!) Marco Milone. Gentilissimo, mi ha inviato alcuni dei suoi lavori! Ci scapperà certamente una recensione, ma voglio farla in maniera accurata, quindi mi ci vorrà un pochino di tempo! Passiamo adesso alle nuove entrate nel mio ventaglio di blog da seguire sempre sempre sempre sempre…

  • RiTroviamoci, Il motto arriverà, e sarà un sacco figo…
    A parte l’indubbia simpatia del nome e dela presentazione del blog, questo angolo di web è davvero un ritrovo virtuale dove numerosi blog scrivono della loro vita, di episodi strani e divertenti, di pensieri che vagano nella loro testa, di tante cose che rendono il blog piacevole interessante e variopinto: adatto a tutti!
  • Viadellebelledonne, Blog letterario collettivo
    Un altro blog gestito da più persone, questo è a carattere prettamente letterario (poesie, libri ecc.) Molto bello, curato e vario: essendo scritto da tantisse autrici (tutte prettamente donne) dà la possibilità di ascoltare numerosi pareri e tanti modi di pensare e vedere il mondo.
  • Filomena scrive…, la vita, prima che narrata, va vissuta
    Di sè Filomena dice “Lettrice ingorda, insaziabile, onnivora. Scrivo per passione e per necessità.” Avete davanti un esemplare di book addicted (come la sottoscritta), sempre pronta a parlare di libri e a condividere con i lettori le sue personali impressioni ed emozioni!

Avrei voluto parlarvi degli Oscars2014, ma sinceramente ho letto tanti tanti articoli in proposito e mi sembra inutile riaffrontare l’argomento (vi rompereste le scatole, già lo so…) Qualora non siate d’accordo e volete parlarne tutti insieme, fatemelo sapere in un commento! Sono sempre disposta a scrivere per voi un “Parlando di…” in proposito 😉

Un abbraccio grande, ci si vede lunedì!

firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *