Clock rewinders 2014 (week12) #7

CLOCK RW
Non so quanto sia giusto lasciar trasparire le proprie personalissime emozioni quando si sceglie di scrivere un blog tematico: forse sarebbe più corretto limitarsi a parlare dell’argomento in questione, magari con qualche integrazione off-topic, e lasciare la propria vita fuori dal web.
Ma oggi proprio non ce la faccio. Avete presente quei momenti in cui ti sembra quasi di poter tirare un sospiro i sollievo e poi… BANG! Una nuova bastonata dietro alla nuca ti butta per terra facendoti svenire. Sono davvero stufa: sembrerò forse banale o infantile o, anche peggio, stupida a pensare che la vita possa regalare un periodo di tranquillità! Forse si, perchè ogni volta rimango delusa…

Quante volte ho pianto
lacrime amare
cadute sulla neve
nel solitario mio vagare…
smarrito sulle cime
di montagne pensierose
controllando sempre indietro
le tracce per tornare…
d’improvviso esce il sole
primavera dentro al cuore
scioglie fiocco dopo fiocco
i cristalli del dolore…
corron giù per i pendii
si ricongiungono nel mare
ma salgon poi tra le nuvole…
…e torna a nevicare

Carlo Galli

sidebardivider

Innanzi tutto mando un bacio enorme a Carlo, perchè le sue parole riescono sempre a rappresentare una piccola parte di me! Se non conoscete questo scrittore vi consiglio assolutamente di andare a visitare il suo blog.

Detto ciò, facciamo il nostro riassunto settimanale (che per questa domenica non sarà accompagnato da presentazioni blog… abbiate pietà di me oggi, rimando il tutto a lunedì!). Continuano le recensioni della Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier, con il secondo capitolo Blue. Se siete appassionati di mistero non potete assolutamente perdere il terzo appuntamento con Misteriosa… mente! Ed infine, ma non per importanza, il consiglio “a tutto film” del venerdì sera (qui)

Voglio ricordarvi inoltre di votare qui
per la scelta del libro per il GDL (gruppo di lettura)
per questa primavera! Ringrazio tutti quelli che hanno già votato e vi invito a farlo, qualora siate interessati al progetto 😉

Ci vediamo lunedì con il sorriso sulle labbra

firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *