Clock rewinders 2014 (week13) #8

CLOCK RWAmmettetelo… pensavate mi fossi dimenticata del diario settimanale!!! XD
No no, sono brava e puntuale io! Diciamo che per oggi eviterò di consigliarvi blog, dato che l’ho appena fatto nel post Liebster Award 2.0! Quindi ricapitoliamo velocemente cosa ho combinato sul blog questa settimana.

Se siete amanti del genere fantasy  e avete seguito nelle scorse settimane le recensioni dei primi due capitoli della Trilogia delle Gemme, qui potete trovare il mio personale parere su Green.Se invece vi piace curiosare fra i tag più divertenti, ne ho fatto proprio uno mercoledì, il Too Much Books TAG.
Quanti di voi, sin da bambini, hanno scritto una lista delle 100 cose da fare prima di morire? Io si (in realtà la sto ancora scrivendo hihihi), e soprattutto questa settimana mi sono concentrata su tutte le cose “libresche e librose” che voglio assolutamente fare nella mia vita: quindi qui trovate la mia lista!

sidebardividerVoglio approfittare della brevità del clock rewinders di questa domenica per condividere con voi un pensiero che mi frulla da alcuni giorni in testa. Cosa fate quando finalmente aprite gli occhi su una parte della vostra vita?
Gli ultimi giorni sono stati davvero illuminanti per la sottoscritta: alcune situazioni, in cui mi sono trovata, mi hanno mostrato come stava procedendo un determinato binario della mia corsa, su cui prima mi stavo in parte illudendo di avere il controllo. E’ stato fortemente disarmante, molto doloroso. Ma, devo ammettere, anche liberatorio!

Volevo credere che tutto potesse essere come speravo, ma in realtà (mentre io mi adagiavo sulle mie dolci e piacevoli convinzioni) il resto del mondo era andato avanti verso una direzione totalmente diversa, e quel bel posto che un tempo occupavo è stato rimpiazzato da una nuova persona (non parlo di amore, vorrei specificarlo)!
Mi chiedo, agli occhi degli altri io risultavo inconsapevolmente consapevole di tutti questi cambiamenti… di conseguenza dovrei continuare a comportarmi come se nulla fosse, o no?

Mi appello ai vostri consigli: voi cosa fareste?

firma

0 Pensieri su &Idquo;Clock rewinders 2014 (week13) #8

  1. Bella questa sezione, presto recupererò gli arretrati 😀

    Per rispondere alla tua domanda: penso non ci sia nulla di male nell’essere sinceri.
    Certo bisognerebbe valutare un attimo le possibili conseguenze ma, nel complesso, se tu tieni a loro/lui/lei, anche loro/lui/lei dovrebbe(ro) considerare importante la tua reazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *