Una scorpacciata di premi: Lovely Blog Award + Premio Dardos 3.0

Buongiorno e buona Domenica a tutti!
Due giorni senza scrivere… come potrei mai rimediare? Ahimè non siamo automi, la vita quotidiana ci condiziona! Tuttavia ho finalmente avuto un’illuminazione sulla risposta da dare a Sun, quindi oggi recupererò un po’ di cosine in sospeso! A partire dalle due nomination a cui devo ancora rispondere…

Questa settimana è andata così… che volete farci?!
Io sono onorata di ogni nomination che ricevo e vi ringrazio con tutto il cuore perchè pensate così spesso a me e al mio angolo di web!

lovelyRingrazio di cuore Luca di Letteraturando per avermi nominato al Lovely Blog Award. Per questo Award bisogna rispondere a 10 domande, quindi partiamo subito!

Come è cambiata la tua vita con il blog?
Parlando con sincerità la mia vita non è cambiata molto, anche perchè pochissime persone sanno chi si nasconde dietro la Lettrice Segreta. Per la maggior parte della gente sono  sempliemente una ragazza a cui piace molto leggere e per me va benissimo così 😀

Descriviti con un solo aggettivo
Uno solo?! Vediamo… CREATIVA

Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?
Più che uno stato d’animo mi viene in mente il sorriso 🙂

Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
Decisamente l’Intelligenza. Essere presi per il cervello è setremamente sexy 😉

Il vostro motto è:
“Be your own kind of beautiful” <3

Quanti libri leggi in un anno?
Sempre troppo pochi!

Un difetto/pregio su di te:
Sono estremamente intransigente, sia con me stessa che con gli altri. Diciamo che da un lato mi sprona ad ottenere il massimo da me stessa, ma dall’altro non sono mai davvero contenta del risultato.

Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?
Diversamente da altri blogger che trovano gli Award una cosa stupida, personalmente ritengo siano una cosa carina, un pensiero gentile fra persone che si stimano e magari nel corso del tempo creano anche un legame di amicizia 😉

sidebardivider

Ringrazio di cuore Parole Infinite per avermi assegnato un nuovo Premio Dardos. Mi piace molto questo premio dedicato ai valori: penso sia una cosa stupenda se qualcuno riconosce in cio che dici, o in questo caso che scrivi, la presenza di una cosa così importante.

Nel corso degli anni mi sono trovata spesso fuori dai gruppi per il mio modo di pensare e vedere le cose. Soprattutto nei gruppi di tipo scolastico, ma non solo, avere delle idee proprie, al di fuori delle masse di caproni che dettavano legge, compiere determinate azioni dettate da valori profondi (probabilmente a loro sconosciuti) mi ha creato parecchi problemi. Tuttavia ho preferito, preferisco e preferirò sempre tagliare i ponti con qualsiasi elemento sulla faccia della terra non conosca il rispetto per la mia persona, per quello che dico, che faccio e che scrivo…

Motivo per cui questo premio (come anche il Lovely Blog Award) voglio dedicarlo a tutti voi che, ogni giorno, condividete una parte di voi con il mondo. Chiunque potrebbe passare dal vostro blog e criticare le vostre scelte, ma VOI avete il coraggio di buttarvi e scrivere tutto quello che il cuore vi detta.

Vi chiedo quindi di rispondere sul vostro blog, o magari qui sotto, ad una sola domada:

Cosa rappresenta per te SCRIVERE?

Sono curiosa di vedere cosa risponderete… Ognuno scrive in maniera diversa, con finalità diverse, con tempistiche diverse… scopriamo quale motore si nasconde dietro i miei blog preferiti <3

firma

0 Pensieri su &Idquo;Una scorpacciata di premi: Lovely Blog Award + Premio Dardos 3.0

  1. Mi piace la tua simpatica freschezza, ti vedo un po’ come il punto di riferimento per molti giovani lettori. Tratti diverse letture che non sono del mio genere, ma trovo comunque piacevole leggerti. Oltretutto mi tieni aggiornata su molte novità 😉 Hai ragione, questi premi sono soprattutto degli attestati di reciproca simpatia tra blogger, e come tali vanno presi.
    Per quanto mi riguarda, scrivo nel mio blog soprattutto per dare spazio alle emozioni e alle impressioni che può avermi suscitato una certa lettura, in modo da poterle condividere con gli altri. Mi piace stuzzicare la curiosità di chi passa a visitarmi, così come trovo interessante l’eventuale scambio di opinioni che può nascere in merito ad un certo libro. Scrivo anche per mantenere una “traccia” delle mie letture, per non dimenticarle. Tutto qui.

  2. Ogni volta che riesco ad aprire wordpress vengo sempre a leggere i tuoi articoli, come fosse una rivista comprata mensilmente!:)
    Rispondo molto volentieri alla tua domanda partendo dal presupposto che io scrivo abitualmente. Non sul blog, ma su un’agenda che portò sempre con me! Non posso fare a meno di annotare pensieri, ricordi, opinioni, qualsiasi cosa mi passi per la testa. Scrivere per me è quindi sentirmi libera. Sul blog e nell’agenda sono libera di essere me stessa, di dire ogni cosa senza limiti. La mia vita racchiusa in qualche riga!:) e la mia sfida più grande è riuscire a trasmettere quello che provo!
    Un grande abbraccio!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *