ANTEPRIMA: Gli Eredi di Atlas di Veronika Santiago

Buon pomeriggio miei cari Lettori!
Anche oggi voglio presentarvi un romanzo che ha davvero catturato la mia attenzione. Non vedo l’ora di poterlo leggere e sono certa e vorrete farlo anche voi! 😉

Gli Eredi di Atlas

01 Gli Eredi di Atlas - Copertina DEFTitolo: La Guerra degli Elementi – Gli Eredi di Atlas
Autrice: Veronika Santiago
Editore: Self-Publishing, You Can Print
Genere: Urban Fantasy
Prezzo Ebook: € 1,99 (presto disponibile)
Prezzo Cartaceo: € 16,90

Sinossi:
Scozia. Promesse di successo, di lavoro e di risposte, aiuto per una fuga: così uno sconosciuto convince un’aspirante cantante, un marinaio, una studentessa e un rampollo ricoverato in una clinica psichiatrica, a seguirlo su un’isola che è ovunque e in nessun luogo: OgniDove.
Là Aisha, Dean, Aurora e Duncan scopriranno il vero motivo per il quale sono stati condotti con l’inganno ai margini del mondo: la storia è incompleta. I dieci Reggenti dell’antica Atlas, all’apice della grandezza, si sono dati battaglia fino all’annientamento ma il loro potere sugli elementi non è andato perduto. Non sarà facile accettare di essere Eredi di un così gravoso fardello: tra dubbi e insicurezze, aiutati dagli abitanti di OgniDove, discendenti dei superstiti di Atlas, i ragazzi cominceranno l’addestramento per risvegliare le loro facoltà.
Ma gli elementi sono cinque: dove si trova l’Erede dell’Etere? E quali sono i piani degli Altri Eredi?
Inizierà così una lotta contro il tempo alla ricerca dell’Etere.

 E se scoprissi che la storia del mondo non è quella che ti hanno raccontato?

E se quel passato non fosse relegato tra le pieghe del tempo e si insinuasse nel presente, minacciandolo?

E se di quella antica realtà tu scoprissi di farne parte, a cosa saresti disposto a rinunciare per diventare chi sei destinato a essere?

Estratto

All’improvviso Aurora vide una luce sprigionarsi intorno a Duncan: era circondato dalle fiamme, il dominio e il tormento. Un combattente che veniva da molto lontano, che aveva attraversato i secoli e si trovava costretto in una cella troppo piccola; un guerriero senza più battaglie da combattere; un condottiero senza più esercito. Riuscì a sentire ciò che lui provava e la potenza delle sue emozioni la atterrì.

«Tutto bene?» le chiese Duncan vedendola smarrita, con gli occhi azzurro ghiaccio sgranati come se avesse appena visto un fantasma.

«Penso… penso di sì» rispose con un fil di voce. «Ora devo andare però, si è fatto tardi» continuò Aurora, con voce incerta, scappando via barcollando come fosse ubriaca. Duncan rimase ancora un po’ a guardare il cielo, in compagnia della solitudine, la sua amante fedele. Ciò di cui avrebbe fatto volentieri a meno, invece, era quel tormento che non lo abbandonava mai. Sapeva che la chiave di tutto si celava negli incubi che lo perseguitavano, ma non sarebbe riuscito a venirne a capo chiuso in quel luogo infame. Del resto ormai era solo questione di tempo.

Book Trailer

L’Autrice

1508616_1383674191916256_8740782860334449415_nVeronika Santiago nasce il 25 marzo nella città del Sommo Poeta dove tuttora vive e lavora (l’anno di nascita è protetto da segreto di Stato). Grazie ai consigli non richiesti di una zelante professoressa delle scuole medie, si ritrova a fare il liceo scientifico. A pochi mesi dal diploma entra nel settore bancario. Nonostante la sua vita sembri destinata ai numeri, la passione per il mondo fantasy non l’abbandona mai e la porta a lanciarsi una sfida: provare a mettere nero su bianco le storie che le frullano nella testa. Nasce così “Gli Eredi di Atlas” primo capitolo della saga “La Guerra degli Elementi”.

Link per l’acquisto: GLI EREDI DI ATLAS

Blog Ufficiale della Saga | Pagina Facebook
Canale Youtube

Io sono già pronta a leggere, e voi?

firma

2 Pensieri su &Idquo;ANTEPRIMA: Gli Eredi di Atlas di Veronika Santiago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *