Summer Giftaway Blog Tour. Tappa #2

Buongiorno a tutti e benvenuti alla seconda tappa del Summer Giftaway Blog Tour!
Questo Tour libroso vi darà la possibilità di  conoscere autori ed autrici imperdibili e di provare a vincere davvero tantissimi libri!

6 personaggi letterari da indovinare e 5 blogger
(Libri in pantofole, Letteraturando, I libri ci salvano, L’angolino di Ale e Le Parole Segrete dei Libri)
pronti a darvi indizi utili per identificare i personaggi

sidebardivider

Ad ogni tappa dovrete indovinare un personaggio e, tra tutti coloro che avranno dato la risposta esatta, verranno estratti (tramite Random.org) tre vincitori, i quali si aggiudicheranno i 3 premi di ciascuna tappa. Solo chi parteciperà a tutte le 6 tappe, potrà partecipare all’estrazione del SuperPremio-libroso finale!

Per partecipare al Giftaway è necessario seguire queste 3 semplici regole obbligatorie:

  1. Iscrizione ai blog che partecipano al Tour: Le Parole Segrete dei LibriLibri in pantofole, I libri ci salvanoLetteraturandoL’angolino di Ale
  2. Per poter vincere il Superpremio finale è necessario partecipare ad ogni tappa del Blog Tour (in alternativa si partecipa solo all’estrazione dei premi di ogni singola tappa)
  3. Condividere l’iniziativa sui social network (almeno 1 condivisione, sul social che si preferisce)

REGOLE OPZIONALI – per guadagnare punti]:

  • Mettere un like alla pagina Facebook dei blog partecipanti: Le Parole Segrete dei LibriLibri in pantofoleI libri ci salvanoL’angolino di Ale
  • Condividere il banner dell’iniziativa sul proprio blog
  • Invitare i propri amici su Fb, Twitter, ecc. a partecipare al blog tour
  • Mettere un like alla pagina Facebook degli autori/autrici che hanno contribuito al progetto
  • Mettere un like alla pagina Facebook delle case editrici che hanno contribuito al progetto
  • Iscrizione ai blog degli autori/autrici che partecipano al progetto

Nel vostro commento qui sotto indicate:

– il nome del personaggio misterioso n.1 (e preferibilmente anche il titolo del romanzo e l’autore)

– quali regole opzionali avete seguito, inserendo, se è possibile, i link delle vostre condivisioni (attenzione: controlliamo!).

Ecco L’identikit di questa tappa

Tappa 2

Avete tempo per provare ad indovinare il personaggio n.2
fino alle ore 23.59 di martedì 12 agosto!

1° Classificato: The Dark Hunt – I Predatori Oscuri di Julia Sienna

Una copia cartacea, con dedica ed autografo

the-dark-hunt-i-predatori-oscuriIn un mondo futuro, ritornato agli albori della civiltà dopo l’autodistruzione della razza umana, la Magia vive nascosta all’occhio di chi non sa scorgerla, contribuendo in segreto a mutare le sorti delle Nuove Terre. Quando Oron lascia la locanda del Dragorosso per una battuta di caccia insieme al cugino, è convinto di essersi finalmente guadagnato un’occasione per rilassarsi e dimenticare tutti gli strani avvenimenti che, da un paio di giorni, avevano reso così particolare la sua tranquilla vita nella regione di Ford. L’arrivo di un misterioso cavaliere al villaggio e il diffondersi di voci sull’avvistamento di spaventose creature nelle foreste avevano trasformato le sue notti serene in incubi, ma Oron è deciso a lasciarsi tutto alle spalle, almeno per quel caldo pomeriggio di inizio autunno. Mai avrebbe pensato che, da quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata per sempre e che da cacciatore si sarebbe trasformato in preda, diventando protagonista di un gioco sanguinario che continua da più di cinquecento anni.

– Pagina Facebook dell’Editore: Gainsworth Publishing

2° Classificato: L’ultimo respiro per la redenzione di Liliana Marchesi

Una copia cartacea, con dedica ed autografo

L'ultimo respiro per la redenzioneA Kathleen ed Evangeline è stato concesso un solo sguardo, prima che il destino le separasse nuovamente, ma quel brevissimo istante le ha cambiate nel profondo.
L’una attraverso gli occhi dell’altra, disseppelliranno il passato.
Evangeline, la Redentrice, cadrà nell’oblìo dei ricordi dei quali era stata privata, e dove troverà l’amore di Mael a riscaldarle il cuore.
Kathleen, tradita e ferita nell’animo da Seth,imparerà suo malgrado a lottare contro il proprio dolore, sacrificandosi per lui.

“Non esiste un amore impossibile, perchè è impossibile resistere all’amore!”

“Lì, in quell’angolo buio, privato della luce che ne avrebbe risaltato la bellezza, era stato relegato un sentimento che non aveva mai smesso di urlare, nemmeno quando sapeva che nessuno lo avrebbe sentito. Gridava disperato e senza tregua. Ripetendo in continuazione una sola parola, un nome. Un nome che grazie al varco creato dalla voce di quell’uomo, riuscì a risalire in superficie.”

– Pagina Facebook Diabolicamente di Liliana Marchesi

3° Classificato: R.I.P. Requiescat in pace di Eilan Moon

Una copia cartacea, con dedica ed autografo

RIPDopo più di duecentocinquant’anni dall’Inquisizione e dalla segreta fondazione dell’Avatara, la terra maledetta che trasforma i morti in Succubi e Incubi non si placa più nemmeno con il Potere del Sangue dei Custodi. Forse l’Apocalisse è ai cancelli e i membri dell’Avatara hanno un piano per impedire al mondo intero il momento della Rivelazione, ma quel progetto prevede qualcosa di terribile. Kaspar Nowak e sua figlia Joanna, da tutti chiamata Asia, dovranno affrontare il ritorno del Male nel cimitero di Cracovia. Per Asia essere una Custode e possedere il Potere del Sangue è una battaglia continua contro una parvenza di vita normale, da mantenere a tutti i costi. Qualcosa non funziona più come dovrebbe e la vita dei Custodi, ma soprattutto quella di Asia, è in serio pericolo. Un modo per porre fine alla maledizione esiste, ma chi dovrebbe metterla in atto brucia dal desiderio di non farlo. Borislav Todorov, affascinante quanto pericoloso Venator dell’Avatara, correrà in soccorso della giovane Joanna, ma i suoi ordini celano segreti inconfessabili, e orrori che il cacciatore non vuole rivelare. L’odio e l’amore che provano l’uno per l’altra divamperà in fuoco e ghiaccio, perché tra loro non esistono mezze misure. Bor tenterà di combattere da solo contro il Male, in qualunque forma decida di svelarsi, purtroppo per lui, però, il Potere del Sangue non può essere ignorato. Per secoli i Custodi hanno protetto la razza umana dalle porte dell’Inferno ma forse, ora, è giunto il momento di spalancarle.

– Pagina Facebook di Eilan Moon: Storie di notti senza Luna
– Blog ufficiale dell’autrice: Storie di notti senza Luna

⇓⇓⇓

Vi aspettiamo con la terza tappa del Summer Giftaway Blog Tour 2014:

mercoledì 13 agosto sul blog I libri ci salvano !

0 Pensieri su &Idquo;Summer Giftaway Blog Tour. Tappa #2

  1. Ho contiviso su Facebook, Twitter e Google+.
    Inoltre ho inserito il banner sul Blog 😀
    Seguo Libri in pantofole e I libri ci salvano sotto il nome di Ambra Mammoliti, mentre gli altri mi sono iscritta tramite mail. Ho invitato i miei amici e ho messo Like a tutte le pagine su Facebook anche ad autori e case editrici.
    Passando alla risposta: il personaggio è Dorian Gray del romanzo scritto Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.

  2. Hola chicas… Buona fortuna a tutte. Il personaggio di questa seconda tappa è bellissimo Dorian Grey tratto dal romanzo Dorian Grey del grandissimo Oscar Wilde.
    Ho condiviso questa tappa su facebook: Valentina Pacle Orazi
    -https://www.facebook.com/patoOoOAbiiiiiii
    Twitter: O_Valentine
    -https://twitter.com/O_Valentine/status/497013442511765504
    Google+: Valentina Pacle Orazi
    -https://plus.google.com/102829894949918972830/posts/Ch1JYTe56f6 ….In bocca al lupo a tutte Besitos

  3. Oddio adoro questo romanzo *_* ok, allora il personaggio misterioso è Dorian Gray protagonista del romanzo di Oscar Wilde “Il ritratto di Dorian Gray”.

    Seguo le pagine su facebook col nome Jenny Morgana Spagnolo, su blogspot »мσяgαиα«, col nick domaris86 o con la mail, e su twitter con @brightstarbooks

    Condivisioni:
    Inserito il banner nel mio blog: http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.it/
    Condiviso l’evento nella pagina facebook del blog https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=707212062666644&id=190582040996318 e nel profilo twitter https://twitter.com/brightstarbooks/status/497030194486870017

  4. Il personaggio è Dorian Gray dal libro “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde. Sono lettrice fissa di tutti e 5 i blog. Ho messo i vari “mi piace” su fb, sia ai blog, sia agli autori che alle case editrici. Ho condiviso su fb, twitter e G+:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10204548629545768
    https://twitter.com/Luceds/status/497031344539840512
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/FzsqufmD9ou
    Che bello questo blogtour!!!

  5. Scusa se condividendo il link della condivisione su twitter si apre tutta la finestra. Se da fastidio dimmelo e vedrò di cancellare.

  6. Ciao! Dorian Grey del romanzo di OScar Wild IL RITRATTO DI DORIAN GREY. Regole obbligatorie fatte tutte, in più i LIKE a tutte le pagine facebook dei blog e dell’autrice Eilan Moon, seguo il blog di Eilan Moon come lettrice fissa. Condivisioni:
    https://www.facebook.com/luana.nigro.92/posts/1470683883182747
    https://www.facebook.com/groups/153429311529652/permalink/322133991325849/
    https://www.facebook.com/groups/1404102686496503/permalink/1483070818599689/
    https://plus.google.com/115933243466460719593/posts/Ei9jXX88TyB

  7. Pingback: The winner is…!! Summer Giftaway Blog Tour | L'angolino di Ale

  8. Il personaggio è Dorian Gray, tratto dal libro “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde.
    Mi sono iscritta a tutti i blog ed ho messo “mi piace” su facebook.
    Ho cliccato “mi piace” anche alle varie pagine da te segnalate dei libri/autori ecc.
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/michela.sole

    Grazie per tutto!

  9. Pingback: Summer Giftaway Blog Tour: The winner is… | Le Parole Segrete dei Libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *