Chiacchiere in libertà e un grande GRAZIE!

È da tantissimo che non mi metto davanti ad uno schermo per scrivere questo genere di articoli, una chiacchierata libera e senza temi, solo per passare un po’ di tempo in vostra compagnia! Mi sembra passato un secolo da quando ho aperto il blog, ma facendo un calcolo veloce, in realtà proprio ieri LE PAROLE SEGRETE DEI LIBRI ha compiuto 6 mesi!

Se qualcuno mi avesse detto «Aprirai un blog, parlerai di libri tutti i giorni e ci sarà chi continuerà a leggerti (senza annoiarsi), conoscerai persone speciali e diventeranno parte di te» non gli avrei mai creduto!!! XD

Non posso che essere felicissima di tutto quello che questo piccolo angolo di web mi ha regalato in così poco tempo! Sono davvero fiera di quello che ho costruito. È possibile che agli occhi di qualcun altro sia poco, se non addirittura nulla… sinceramente non mi importa!
Sono contentissima <3

Voglio quindi approfittare dell’occasione per fare alcuni ringraziamenti che, dopo sei mesi di lunga “sopportazione” della sottoscritta, sono davvero doverosi!

a7f985673d8aae0019be14311f4a24a7Grazie, innanzi tutto, a quelle persone che sono qui dal primissimo giorno d’avventura (o quasi) e che continuano ad esserci: il caro Luca con il suo inchino (solo per me), la giovane e tenera Nelly, Carlo che continua a stupirmi con le sue meravigliose parole, Vit che finalmente ha trovato la pace nel cuore (grazie Lucia!!!!), la mia sorella d’avventure Eva, la prima bookblogger che ho seguito Valentina, i miei fotografi preferiti Kalosf e Tiferett, la simpaticissima Antippa, Monique e le sue splendide giornate, la paziente ed emozionante viaggiatrice (libresca) Luna, il mio quotidiano raggio di sole Sun, la dolcissima Rebecca, la neodottoressa Angela (auguriiiiiii), Mistral (non potevo mica dimenticarmi di te), 65Luna con i suoi sogni in parole…
Per passare poi a chi si è aggiunto alla ciurma nel tempo e che ringrazio di essere qui con me giorno per giorno a condividere questo bellissimo viaggio: la dolce poetessa e amica Lucia, la MIA Chiara (e guai a chi me la tocca <3 ), Alessandra con il suo angolino librosissimo, e ancora Rosy, Simone e Sara(ci si vede su fb 😀 ), Silvia e Elena (da quando siete arrivate, ci siete sempre e vi ringrazio), Annù e il suo blog che ADORO, Barby e il suo pigiama che più rosa non ce n’è!!!

*sicuramente avrò dimenticato qualcuno, perdonatemi…
siete tutti nel mio cuore*

Grazie a tutte quelle persone che mi hanno donato suggerimenti e aiuti per migliorare, in particolar modo ad Alessia Coppola (che con i suoi preziosi consigli, mi ha dato la possibilità di iniziare una nuova avventura in questo grande mondo dei book blogger).
Sei speciale <3

Grazie a te, mamma, che stai seduta accanto a me mentre scrivo (senza sapere che ci sarai anche tu in questo articolo) per essere sempre così fiera di me, anche quando forse non me lo merito davvero! Mi dai la carica per fare questo e tanto altro <3

Grazie a tutte quelle persone che mi vogliono bene, che sanno chi si nasconde dietro questa “Lettrice Segreta”, che mi sostengono e mi apprezzano per quello che sono. Elencarvi tutti mi risulta difficile, ma tanto lo sapete che siete voi 😛 Vi voglio bene, tanto tanto tanto <3

Grazie a tutti gli Autori e le Case Editrici che (soprattutto nelle ultime settimane) hanno affidato i loro lavori alle mie cure e ai miei giudizi. Vi ringrazio per la fiducia 🙂 non vedo l’ora di poter dedicare ai vostri romanzi tutto il tempo che meritano.

sidebardivider

Dopo questo lungo parlare, è arrivato il momendo di divertirci!!! Quindi (anche se solo virtualmente) sono aperte le danze!!! Cocktail per tutti e che la festa abbia inizio 😀
ps: un giorno o l’altro ve l’offrirò davvero, promesso 😉

4cfd064817bb27600f29213065114238

Grazie a tutti <3

15 Pensieri su &Idquo;Chiacchiere in libertà e un grande GRAZIE!

  1. Grazie mille e complimenti. Il tuo blog é una fonte inesauribile per chi come me ama la lettura. E sei pure brava quando scrivi a ruota libera.
    Un abbraccio.

  2. Auguri al blog, e alla sua stupenda padrona di casa! <3
    Beh che dire…. arrossisco, Lettrice! Essere il primo tra i tuoi ringraziamenti è un onore, per me. E spero di non farti mai fare brutte figure… Sono contento di conoscerti, e di poter intavolare con te delle belle chiacchierate, libresche o meno che siano… Sei un'amica che mi tiene copmpagnia; spero di essere lo stesso io per te… Mi sorge un dubbio, perdonami: ma tutti gli altri che hai ringraziato, non saranno gelosi dell'inchino che ti riservo?? Oh, beh, poco importa: a nessun'altra lo concederei!! 😉 Buona serata, cara, dolce Lettrice!

  3. Leggo ed apprezzo quanta positività corra tra queste righe.
    La bellezza della natura di un uomo sta negli occhi di chi guarda.
    Complimenti per le parole carezzevoli.
    Big muff – my funny valentine ( hotel costes )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *