Musica e Parole #1

Buongiorno Amici Lettori!
Come starete notando, negli utlimi giorni sono un po’ assente… A volte, esattamente come ho scritto nel mio ultimo Pensiero della Sera, è necessario staccarsi un po’ da qualcosa per capire davvero quanto teniamo ad essa!
Quando ho aperto il blog, ho scelto di condividere con voi tutte le mie emozioni giorno per giorno, attraverso le parole e le mie letture. Quindi per ristabilire una sorta di ponte fra me e la scrittura, che di recente ha scelto di giocare a nascondino con la sottoscritta e ancora non vuole farsi trovare, ho deciso di fare un piccolo progetto Be Inspired.

Tra musica e parole, lascierò che gli scritti di altri mi riportino esattamente dove voglio e come voglio essere <3

sidebardivider

INCIPIT

Di gente che sparisce, ce n’è in continuazione. Chiedete alla polizia. Ancora meglio, chiedete a un giornalista. Per i giornalisti le sparizioni sono il pane quotidiano

Ragazze che scappano di casa. Bambini che si allontanano dai genitori e scompaiono. Casalinghe che si scrollano di dosso le loro catene e, con i soldi della spesa, prendono un taxi per la stazione. Finanzieri internazionali che cambiano nome e svaniscono nel fumo di sigari d’importazione. Molti vengono alla fine ritrovati, vivi o morti. Le sparizioni, dopo tutto, hanno una spiegazione. Quasi sempre.

Skye Boat Song – Main Theme della serie Outlander
by Bear McCreary feat. Raya Yarbrough
©STARZ tv

 

3 Pensieri su &Idquo;Musica e Parole #1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *