Calendario dell’Avvento #2

Buongiorno Elfi… ops! Lettori 🙂
Benvenuti alla seconda tappa del nostro Calendario! Per la giornata di oggi ho pensato di portarvi nel meraviglioso mondo della musica *adoro le canzoni natalizie, le canterei tutto l’anno… voi no??*

La canzone di oggi *si si, ce ne saranno tante altre* è un vero concentrato di Magia del Natale! La bellezza del confronto fra un bambino sfortunato che non ha mai davvero vissuto un Natale e una bambina che con la sua dolcezza non può fare altro che catturare il cuore di chiunque!

Poi ci sono scatole di pacchi un gran via vai,

Sono tante cose belle ma non le ho viste sai,

Non sò più se dormirò mi sento molto lieve

HO BISOGNO DI MAGIA

bd51e83b73c5b6bb2889b07a42089859Potrà sembrare una grande banalità, ma davvero il Natale non è solo grandi mangiate, grandi bevute e soldi che volano da una parte a l’altra! Per quanto sembri incredibile al giorno d’oggi, Il Natale è un concentrato di sentimenti veri, una batteria a cui attingere dopo essersi scaricati durante tutto l’anno, perchè costantemente circondati da persone che ci fanno dimenticare cosa significhi essere BUONI!
Scoprirete che basta molto molto poco per tornare ad essere un po’ bambini e vivere in maniera diversa questa festa <3 Io, piccola Elfa senza macchia e senza paura proverò a farlo! E voi?

 Necile

0 Pensieri su &Idquo;Calendario dell’Avvento #2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *