BUON ANNO!!!

v

Buongiorno miei cari Amici Lettori!
Mancano ormai poche ore all’arrivo del nuovo anno e la mia ultima giornata del 2014 ha già preso una piega del tutto inaspettata!

Ormai lo sappiamo, la vita ci riserva continue sorprese, alcune belle e altre un po’ meno… Ma noi ci adattiamo a tutto, giusto? 😀 Nulla ci ferma. Al massimo cambiamo i nostri programmi, ma bloccarci… MAI!

Nel tram tram di questa frenetica e freddissima giornata, voglio assolutamente prendermi del tempo per uno dei più bei regali che mi sono fatta durante il 2014: questo blog! Non saprei dirvi chi sarei oggi se lo scorso febbraio non avessi aperto Le Parole Segrete dei Libri…

Proviamo ad immaginare: avrei una vita più semplice (niente doppi account, niente mail da scrivere e leggere ogni giorno, niente chiacchierate “libresce e non” ad ore improbabili del giorno e della notte…), probabilmente avrei letto molto meno *che tristezza!!!*, avrei sicuramente meno amici *tristezza infinitaaaaaaaaa!!!* e, per una volta metterò la modestia da parte, non mi sentirei così fiera di me stessa!

Eh sì… *momento di gloria ehehehe* Questo blog, la piccola famiglia che si è creata, lo scambio di pensieri ed emozioni e la mia grande crescita perosnale mi rendono estremamente orgogliosa! Perchè ogni cosa nata in questo angolo di web ha “il marchio di Lettrice e delle sue forze”, nient’altro!

Non starò qui a ringraziarvi uno per uno, siete davvero tanti e dimenticare qualcuno di voi sarebbe un errore imperdonabile in questo momento…

Grazie a chi c’era con me all’inizio di questa avventura ed ha scelto di rimanere 😀
Grazie a chi c’è stato, perchè ha comunque lasciato una parte di sè nel mio mondo!
Grazie a chi c’è ora e riempie le mie giornate di gioia *VI ADORO!!!*
Grazie a chi vorrà esserci da oggi, da domani, da qualsiasi giorno in futuro <3

E, per la prima volta in assoluto sui vostri schermi…
*in compagnia della piccola peste a quatro zampe*

BUON ANNO NUOVO
DALLA LETTRICE SEGRETA in persona! <3

BUON ANNO

 

32 Pensieri su &Idquo;BUON ANNO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *