Buon 1° CompliBlog a noi!!!!

SONY DSC

…solo a pronunciare la parola “Blog” oggi mi viene da piangere! Lacrime belle, quelle che sei costretto a ridere mentre ti bagnano il viso, ma che non riuscirai mai a fermare, perchè l’emozione è veramente immensa *un po’ come l’oceano che si sta formando ai tuoi piedi eheheh* <3

Mi sono affacciata alla finesta, ho visto il cielo grigio, carico di nuvole e ho pensato «Magari vuole piangere un po’ con me…». Perchè se questo angolo di web ha preso vita, ci sono state tante lacrime che lo hanno generato. Quelle, però, non erano belle: erano cariche di un mondo malinconico che albergava dentro di me e che stavo cacciando fuori a piccole dosi, un granello a lacrima…
Un mondo che ha cominciato davvero a svanire quando io ho iniziato a leggere, circa quattro anni fa: un incontro unico dove, grazie alla carta stampata, la mia mente è riuscita a trovare nuovi mondi da esplorare.

Le Parole Segrete dei Libri è nato in quel momento, senza che neppure io lo sapessi… è nato nel mio cuore, che aveva tanto bisogno di un nuovo modo di viaggiare… è nato nella mia testa, che però ci ha impiegato un po’ prima di trasformarlo in realtà… è nato nei miei libri, che mi stavano aspettando da tutta una vita a braccia aperte!

*Lettrice… basta tristezza* ok ok, ho capito! XD

Ringraziarvi la millemillesima volta mi sembra riperitivo, ma come non potrei farlo?? Ancora non ci credo: siete tantissimi, avete riempito il blog di meraviglia… 😀 Ho raggiunto risultati che non avrei mai potuto neanche lontanamente immaginare e, se l’ho fatto, è anche grazie a voi! Questo compleanno non è solo mio, ma anche vostro! Siete tutti nel mio cuore <3

Buon Compleanno
Le Parole Segrete dei Libri!

0 Pensieri su &Idquo;Buon 1° CompliBlog a noi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *