ANTEPRIMA E RECENSIONE: Soulmates di Alessia Coppola

Buongiorno Lettori e Lettrici!
Oggi sono orgogliosa di presentarvi non solo l’anteprima, ma anche la recensione del racconto SOULMATES di Alessia Coppola, il prequel del suo romanzo d’esordio Rebirth, I Tredici Giorni! Ringrazio Alessia e la Dunwich Edizioni per avermi coinvolta in questo progetto per il lancio ufficiale sul web del racconto <3

Soulmates

10982979_779875625398924_1700606489_oIl volto di Gabrielle è l’unico ristoro per il cuore di Ayku, tramortito dalla rabbia e dal dolore per essere stato strappato dalla propria terra.
Il loro amore infrange le barriere delle convenzioni e divampa come una fiamma.
Ma accade qualcosa di inaspettato.
Un Chronat si insinua nella vita di Ayku, costringendolo a un patto oscuro.
La fine diventa principio.

Titolo: Soulmates
Rebirth #0.5
Autrice: Alessia Coppola
Editore: Dunwich Edizioni
Prezzo Ebook: Gratuito

Estratto

“Io e lei eravamo anime gemelle e non importava
in quale tempo, ma eravamo destinati ad amarci.

Avrei atteso il momento in cui il Fato
ci avrebbe concesso di vivere insieme.
Cos’è poi il tempo, paragonato all’eternità
di un bacio?”

***DOWNLOAD***

la-mia-recensioneE’ bello trovarsi una seconda volta a recensire un racconto di Alessia Coppola. L’ho fatto mesi fa per Il Cuore di Koral e adesso sento il mio di cuore battere nuovamente ed altrettanto forte per questo piccolo gioiellino chiamato Soulmates.

Forse perchè il protagonista di questa storia è (l’ancora umano) Ayku, meraviglioso Jupfer del romanzo Rebirth – I Tredici Giorni… O perchè sin dalle prime parole si respira quell’inconfondibile senso di poesia e magia che caratterizza lo stile della scrittrice brindisina… O, magari, perchè non c’è modo migliore per concludere una storia che tornare al suo principio e aggiungere quel piccolo tassello che rende il tutto ancora più speciale, più bello…
Ecco, non saprei dirvi davvero il perchè, ma Soulmates è sicuramente la più bella ciliegina che Alessia potesse porre sulla torta di Rebirth! Un racconto, poche pagine, ma un vero concentrato di emozioni che legano indissolubilmente il lettore ad Ayku!

Siamo nel 1824, Ayku è uno “sporco pellerossa” al servizio dei ricchi e potenti McLeod, strappato alla sua famiglia, alla sua terra natia e soprattutto a suo fratello Anuk. In un mondo dove regna il silenzio, la schiavitù, la rabbia e la paura, un raggio di sole chiamato Gabrielle illumina la vita di Ayku, mostrandogli che non tutti i “bianchi” sono uguali, ma ci sono persone capaci di amare oltre le differenze di origine e del colore della pelle…

Il loro amore segreto, fra passione e colpi di scena, vivrà e crescerà giorno per giorno, fino a quando una notizia terribile giungerà al giovane indiano Navajo, che si troverà costretto a lasciare la donna che ama per tornare dalla sua tribù. Ed è proprio da quì, da questo preciso istante che l’appassionante trama di Rebirth prenderà vita, in un modo che nessuno di voi potrà mai immaginare…

Quanto è affascinante, intricata e meravigliosa la storia intrecciata dalle abili mani del Destino! <3

QUESTO RACCONTO MERITA:

stellastellastellastellastella

Blog di Alessia | Blog Ufficiale di Rebirth e Soulmates
Sito Ufficiale di Alessia Coppola

Link acquisto di REBIRTH

Un pensiero su &Idquo;ANTEPRIMA E RECENSIONE: Soulmates di Alessia Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *