ANTEPRIMA: Mezzo Vampiro di Belinda Laj

Eccoci alla seconda anteprima di oggi *si sono un tornado, me ne rendo conto* 😀
Questa segnalazione è dedicata al romanzo d’esordio di una splendida persona che ho conosciuto attraverso il circuito libresco di facebook e che ci tengo molto a presentare e sostenere nel mio angolo virtuale. Parliamo di Belinda Laj e del suo Mezzo Vampiro!

Mezzo Vampiro

TklTSuQTitolo: Mezzo Vampiro
Damned Academy #1
Pagine: 411
Editore: Self published – Amazon
Prezzo: e-book 2,99 euro (a breve anche in cartaceo)

Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.

Estratto

«Vorrei evitare di trascinarti come se ti stessi accompagnando all’asilo, Foster. Ma se ti lasciassi libera tu potresti scappare e sarebbe una pessima idea. Ti consiglio anche di non provare ad attirare l’attenzione su di noi. Bastano già le nostre uniformi particolari a non passare inosservate.» La sua voce secca spezzò il silenzio.
«Non ho intenzione di farlo o di andarmene» replicò Mia, portando la sua mano alle labbra.
Julian si bloccò e la osservò perplesso. Le sopracciglia scure e arcuate schizzarono in alto mentre lei gli baciava le dita. Un pizzico di rossore le colorò le guance e nei suoi occhi, scuri come la cenere delle sigarette, lesse un sentimento che era sicuro non avrebbe mai ricambiato e che in quel momento lo mise a disagio.

L’Autrice

Belinda Laj: scrittrice e sognatrice. Amo leggere da sempre, leggo di tutto, anche se il mio genere preferito è il fantasy nelle sue diverse sfumature (la preferita è l’urban). Il fantasy mi permette di scoprire nuovo mondi, realtà alternative e creature soprannaturali.

Link d’acquisto su AMAZON

Pagina Facebook Ufficiale

0 Pensieri su &Idquo;ANTEPRIMA: Mezzo Vampiro di Belinda Laj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *