ANTEPRIMA: L’egoismo del respiro di Giada Strapparava

Eccoci alla seconda anteprima di oggi!
Anche in questo caso parliamo di una scrittrice italiana al suo esordio letterario 🙂 Faccio un enorme in bocca al lupo a Giada e… andiamo insieme a svelare cosa ci nasconde questo suo primo romanzo!

L’egoismo del respiro

11081305_664649406996014_1969800720243068731_nTitolo: L’egoismo del respiro
Autrice: Giada Strapparava
Editore: Lettere Animate
Formato: ebook (presto anche cartaceo)
Prezzo: 1,99

Cuoco in una tavola calda a Sacramento, ottimo amico per i colleghi e quasi un figlio per i titolari. Una vita normale e soddisfacente se non fosse per l’innato istinto omicida e un personale senso di giustizia: Colton Miller è un’anima selvaggia, che ama uccidere i peccatori e che si diverte a cercare lo sgomento negli occhi delle sue vittime, decifrandone gli ultimi inutili pensieri; un’ombra tormentata dagli orribili e confusi ricordi d’infanzia, in cui la violenza tocca gli apici dell’inconscio e si mischia all’angoscia più profonda. Ma il passato non è l’unica cosa da cui scappare. C’è qualcos’altro, lì fuori: una minaccia. Un’entità che inizia a tormentarlo; qualcuno disposto a schiacciare chiunque si metta sulla propria strada. In tutto questo chi è la vittima e chi il carnefice? Ma sopratutto, dove finisce l’agonia e inizia il piacere?!

Estratti

«Non ci sarà l’inferno per me, ci sarà solo il vuoto, un infinito viaggio nel vuoto in cerca di qualcosa che possa appagarmi nuovamente.»

Lei poi riabbassò lo sguardo sul disegno. Teneva in mano ancora il pennarello nero e marcava con foga tutta la superficie del foglio, ricoprendo di pece nera le leggiadre farfalle rosa. L’amore e la felicità
vennero oscurate da odio e buio.

L’Autrice

DSC_0103Giada Strapparava nasce il 21 Giugno del 1994, in provincia di Verona. È una grande appassionata di criminologia, mentalismo, medicina legale e naturopatia. L’egoismo del respiro è il suo romanzo d’esordio.

Link d’acquisto su AMAZON

Pagina Facebook dell’Autrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *