LETTURA DI GRUPPO: R.I.P. Requiescat In Pace #4

IMG_5358Eccoci giunti al gran finale!!!
Data l’imminente pubblicazione di R.I.P. De Profundis, con le altre blogger abbiamo deciso di lasciare a voi il gusto di leggere e commentare il nuovo romanzo, senza togliere la sorpresa a nessuno <3 Partiamo quindi con le risposte di Eilan e poi scopriremo chi è stata la lettrice più attiva 😀


Damiana: Perché decide di restare (dopo il primo incontro) con i Custodi? Ma soprattutto perché non essendosi mai affezionato ad altri con la famiglia di Asia le cose cambiano? Per Lei o perché quella famiglia gli trasmette qualcosa? Ho la sensazione che abbia sentimenti che riesce a nascondere bene. Asia manifesta molto più palesemente I sentimenti ma lui… dietro la faccia da duro cosa si nasconde?

10849870_1378516809110593_4818877972773915092_nPenso tu ti riferisca alla famiglia Nowak, quindi non posso dire molto perché a questa domanda troverai risposta nei seguiti. Dietro la faccia da duro si nasconde un uomo normale con le proprie paure e tanta sofferenza, ma anche su questo ti rimando alla lettura dei prossimi romanzi.

Ramona: Scusate il ritardo, volevo chiedere ci sarà un approfondimento del passato dei due in modo più profondo? Ci saranno scene piccanti e romantiche tra i due fra una lotta e l’altra?

Il passato insieme, come coppia, no. Se ti riferisci ai trascorsi di vita, sarai contenta di sapere che ce ne saranno molti. Scene piccanti e romantiche? Diciamo pure che, come sai, la nostra protagonista al momento è impossibilitata a fare qualsiasi cosa… quindi… non saprei. Lo so sono cattiva, ma queste cose dovrete scoprirle, leggendo.


*rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiii*

Eilan ha riflettuto molto, chiedendo consiglio anche a me, Anncleire e Erika… ma alla fine la persona scelta come LETTRICE PIU’ ATTIVA è:

RAMONA

Complimentissimi e grazie per aver partecipato con così tanto entusiasmo alla nostra lettura! Grazie anche a tutti gli altri lettori e lettrici che ci hanno accompagnato in questo esperimento: siete stati carinissimi 😀
Il mio grazie va soprattutto e con grande grande affetto ad Eilan!!! Si è affidata a noi per questa idea e non posso che essere onorata e immensamente contenta di aver condiviso questo momento insieme a lei <3 *thaks BigSister*

Vi aspettiamo il 7 aprile
per correre sugli store
ad acquistare
R.I.P. De Profundis
!!!!

11040796_1417911985171075_719386637_n

0 Pensieri su &Idquo;LETTURA DI GRUPPO: R.I.P. Requiescat In Pace #4

  1. Grazie a tutte voi e complimenti a Ramona ..soprattutto ci siamo divertite un mondo con gli scleri..
    E ora..aspettiamo solo l’uscita di rip 2 aspettiamo atteso con ansia.
    Ppay pronta ^_^e buona pasqua a tutte.
    Damiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *