ANTEPRIMA: R.I.P. De Profundis di Eilan Moon

Eccoci con la seconda anteprima di oggi!
Se avete seguito il blog nell’ultimo periodo, allora questo nome non vi sarà affatto sconosciuto! Ebbene sì, da oggi potrete ufficialmente trovare sugli store R.I.P. De Profundis di Eilan Moon!!! Vi lascio alla dettagliata anteprima <3

R.I.P. De Profundis

11040796_1417911985171075_719386637_nTitolo: R.I.P. De Profundis
The R.I.P. Trilogy #2
Autrice: Eilan Moon
Editore: Self publishing
Formato: ebook (presto anche in cartaceo)
Prezzo: 2,99

Il patto tra il primo Venator e le tre Veggenti, stipulato in gran segreto, è più saldo che mai, e i cimiteri maledetti devono essere sigillati per sempre. Il Venator Borislav Todorov non può permettersi di perdere questa battaglia o la guerra, contro chi manovra la razza umana dall’inizio dei tempi, sarà persa. Egli dovrà affrontare i propri demoni, quelli che gli azzannano l’anima con brutalità senza dargli pace. La soglia dell’Inferno rimarrà aperta per permettere al valoroso Bor di oltrepassarla, al di là di essa egli dovrà combattere il più arduo scontro della sua esistenza. In questo conflitto contro il tempo, il Venator coinvolgerà vecchi alleati, ma anche chi non conosce nulla dell’oscurità che avanza. Le Veggenti tenteranno di serbare ancora il segreto che le lega al Venator, ma i membri dell’Avatara sono ormai vicini alla verità: il tempo della Rivelazione è alle porte. Bor è pronto a rischiare tutto per raggiungere lo scopo finale, ma ora il suo unico obiettivo è la giovane Asia, la Custode del cimitero del Wawel. L’Inferno lo attende e lui non desidera altro che bruciare.

Estratto
in anteprima

Le domande insistenti di Ewa gli avevano dato sui nervi per quasi tutto il tragitto. Bor avrebbe voluto stordirla con un pugno per non dover più sentire la sua vocina acuta che gli penetrava le orecchie attraverso il casco.
Aveva abbandonato l’auto ed era tornato a recuperare la propria motocicletta, guardingo come solo un guerriero poteva essere, si era accertato che nessun altro Venatores, Custode o membro dell’Avatara si aggirasse nei dintorni del cimitero del Wawel. Gli corse nella mente il pensiero di andare da Kaspar e rassicurarlo che presto gli avrebbe riportato la sua bambina, ma sapeva che era un movimento troppo pericoloso, l’Avatara presto si sarebbe mosso, se già non lo aveva fatto e il primo step sarebbe stato la casa dei Nowak.

L’Autrice

10849870_1378516809110593_4818877972773915092_nEilan Moon nasce a Milano il 25 giugno 1980, dopo il liceo classico si getta subito nel mondo del lavoro. Scrive e legge da sempre. È la creatrice del blog letterario STORIE DI NOTTI SENZA LUNA.
R.I.P. Requiescat In Pace è il suo romanzo d’esordio. Dopo diverse proposte editoriali che ha però scartato, decide di autopubblicare questa sua prima favola gotica. Dopo un esperienza nel mondo romance con Il mio lieto fine e i due libri a quattro mani con la sociologa Antonella Ghindini, Teufel il diavolo e la raccolta di racconti Buona notte di terrore, finalmente arriva sugli store con il secondo capitolo della sua trilogia: R.I.P. De Profundis.

Il suo vero e unico sogno è permettere ad altri, attraverso i suoi racconti, di viaggiare con la fantasia e, almeno per un breve periodo, staccarsi dai problemi giornalieri e fare sognare. Non si definisce una scrittrice, bensì una cantastorie.

Link di acquisto su AMAZON

EilanMoon.it
Pagina Facebook | Twitter
Profilo Goodreads

0 Pensieri su &Idquo;ANTEPRIMA: R.I.P. De Profundis di Eilan Moon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *