SEGNALAZIONE: In arrivo per Newton Compton tante Amiche Autrici!

Buongiorno Lettori!
Mattinata piena di notizie tanto belle per noi Lettori quanto meravigliose per alcune Autrici che finalmente vedono il loro sogno diventare realtà ♥ Ormai lo sapete, Amazon è una grande vetrina e spesso alcuni romanzi attirano l’attenzione degli editori… dopo un po’ di tempo vengono ripubblicati sotto un marchio editoriale e si diffondono in tutte le librerie d’Italia!!!

Un vero sogno ad occhi aperti, una magica realtà che sta per travolgere quattro amiche scrittrici 😀 Curiosi di sapere quali??

Sei solo mio
Viviana Leo

In uscita il: 14/12/2015

sei-solo-mio_7277_x600Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarlo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole. Riuscirà Lisa a conquistare Dante? E lui, che sembra così chiuso all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?


Odio l’amore, ma forse no
Lidia Ottelli

In uscita il: 18/12/2015

odio-lamore-ma-forse-no_7267_x600Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e “basta che sia bello”. Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccoli, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…


Ti regalo l’amore
Alessandra Paoloni

In uscita il: 23/12/2015

ti-regalo-lamore_7275_x600Single da poco, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, riceve in regalo un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e anche misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…


Te lo dico sottovoce
Lucrezia Scali

In uscita il: 04/01/2016

te-lo-dico-sottovoce_7268_x600Un romanzo sussurrato
Le strade che portano all’amore possono essere tortuose…

Mia ha trent’anni, alle spalle storie d’amore che non hanno lasciato bei ricordi, e una madre che le organizza appuntamenti al buio, forse spinta dal senso di colpa per non averle mai dato l’affetto di cui aveva bisogno. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. L’amore, quello vero, sembra proprio non arrivare nella sua vita. O almeno così pensava Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire il cuore dell’uomo giusto per Mia?

Per due mesi in cima alle classifiche su Amazon e Itunes
Conservo il tuo segreto, come tu fai col mio. Insieme saranno al sicuro.

«Meraviglioso, non riesco a trovare altri aggettivi per definire questo libro. Ho amato i personaggi e, sarò anche strana, ho amato i loro drammi.»

«Ho letto questo romanzo tutto d’un fiato! Tocca tanti argomenti e fa riflettere. Ho riso, sognato, odiato e ho anche pianto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.»

«Un romanzo che tocca l’anima nel profondo, una storia bellissima e ben raccontata con una scrittura fresca e curata.»


Faccio un enorme “in bocca al lupo”
a tutte Voi!

Che questo sia solo il primo passo
verso una strada costellata
di successi e soddisfazioni ♥

firma

4 Pensieri su &Idquo;SEGNALAZIONE: In arrivo per Newton Compton tante Amiche Autrici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *