ANTEPRIMA: Lastworld di Samantha M. Swatt

Buongiorno Lettori e buon Lunedì!
Oggi sarà una giornata ricca di anteprime e segnalazioni, quindi preparate carta e penna per segnare titoli che sicuramente stuzzicheranno la vostra curiosità! Partiamo alla grande con l’ultimo capitolo della serie “The Different Worlds” della scrittrice Samantha M. Swatt, Lastworld!
Chi di voi segue questa serie? Io comincerò a breve una super scorpacciata e non vedo l’ora di scoprire quali storie si celano dietro queste (fantastiche) cover!!! Ma adesso basta chiacchiere e passiamo subito all’anteprima ^_^

Lastworld

index

Titolo: Lastworld
Autore: Samantha M. Swatt
Prezzo: € 2,99 ebook
PROSSIMAMENTE ANCHE IN CARTACEO
Data uscita: 25 marzo 2016

«Cosa sei disposto a perdere per riavere qualcosa che credevi smarrito per sempre?»

Devastati dalle scoperte apprese durante la fuga nei boschi e la lotta per la sopravvivenza, Holly e i suoi compagni adesso non possono più tornare indietro. L’organizzazione Chimera ha ormai un unico obiettivo: ucciderli tutti. Venuti a conoscenza di segreti troppo grandi, Gordon non può far altro che porre fine alla loro esistenza. Un’esistenza ormai macchiata dal sangue e dalla morte. La perdita di due persone a lei care ha lasciato in Holly una ferita profonda e oscura, mentre il senso di colpa scava nel cuore e nell’anima. Ma non c’è tempo per piangere chi si è perso per sempre. Ora consapevoli di essere in realtà ibridi, esperimenti genetici creati scientificamente nei laboratori Chimera, sono più decisi che mai a distruggere l’organizzazione. Annientando perfino loro stessi, se necessario. Ancora in fuga, questa volta per rientrare al Caledon College e liberare Margaret, non mancheranno i pericoli e i piccoli incidenti di percorso, con nuove e vecchie minacce pronte a scagliarsi sul gruppo di sopravvissuti. Ma ci sono anche altri problemi da affrontare: il cuore non può essere ignorato per sempre, per quanto a pezzi e malconcio, e Holly sarà presto costretta a fare una scelta. Chi è il ragazzo a cui appartiene davvero? Ma, soprattutto, sopravvivranno tutti allo scontro finale che decreterà il loro destino e il futuro del mondo intero?

Sentimenti oscuri, decisioni pericolose. Tormenti, sacrifici, perdite. Tutte le domande troveranno finalmente una risposta nell’ultimo, travolgente capitolo della serie «The Dfferent Worlds».


LA SERIE E’ COMPOSTA DA:

1. Underworld | 11 Giugno 2014
# 1.5. Undercover. Nascosto nella notte | 16 Settembre 2014
2. Otherworld | 25 Novembre 2014
# 2.5. Otherside. Il coraggio degli outsider | 8 Maggio 2015
3. Lastworld | 25 Marzo 2016


Estratto

Diventare un’assassina non era sulla mia lista di cose da fare prima di morire. Eppure era esattamente quello che ero diventata.
Quando chiudevo gli occhi, sentivo ancora i battiti del suo cuore affievolirsi lentamente, mentre il sangue mi sgorgava addosso. Le avevo trapassato il torace con un braccio, attorno al quale avevo solidificato l’acqua presente nel mio corpo, mentre aspettavo che facesse un passo, che provasse ad attaccarmi di nuovo. Non avevo visto il suo viso spegnersi, ma avevo sentito le sue dita conficcarsi nella mia carne. E poi era scivolata via, cadendo sul terreno freddo e fangoso.
Ogni volta che la rabbia faceva capolino dentro di me, temevo sempre di perdere il controllo. Di fare qualcosa di terribilmente sbagliato… Avevo il terrore di cedere di nuovo alla collera, che mi aveva appannato gli occhi e il cuore per un istante.
A dirla tutta, avevo paura che la parte di me che aveva tratto giovamento da quel gesto potesse tornare in superficie. Perché le era piaciuto e, dopotutto, non vedeva l’ora di rifarlo.

L’Autrice

SAMANTHA M. SWATT è nata a Milano nel lontano Maggio 1989 e abita in una piccola città provinciale. Ha iniziato a scrivere quando era molto piccola. Lettrice vorace, non regalerebbe o venderebbe uno dei suoi libri nemmeno per tutto l’oro del mondo. Amante delle rose blu e delle peonie bianche; colleziona tazze, candele e minerali. Adora i peluches e il cioccolato fondente. Ha tante passioni, molti interessi e troppi hobby. Scrittrice a tempo perso e sognatrice a tempo pieno. Nonostante i suoi innumerevoli sogni nel cassetto, ha i piedi ben piantati a terra.

FACEBOOK: facebook.com/SamanthaM.Swatt
TWITTER: @honey_mi_
BLOG AUTRICE: samanthamswatt.blogspot.it

SITO UFFICIALE DELLA SERIE: http://differentworldstrilogy.blogspot.it

firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *