ANTEPRIMA: Il mio imprevisto più bello di Carmen Bruni

Buonasera e bentornati, miei dolci Lettori!
Eccoci alla seconda segnalazione di oggi, dedicata a Carmen Bruni e alla sua nuova pubblicazione, in arrivo su Amazon per fine maggio, Il mio imprevisto più bello. Mentre attendiamo il suo secondo romanzo per Fabbri Editore, Carmen ci regala una storia tutta nuova (non legata a Questione di Cuore) che coinvolgerà il lettore nella caotica vita della protagonista Arianna. Fra lavoro, vita privata, coinquilini più unici che rari e incontri inaspettati, questo romanzo ce ne farà vedere delle belle 😉

 Il mio imprevisto più bello

cover

Titolo: Il mio imprevisto più bello
Autore: Carmen Bruni
Prezzo: €2,99
Data uscita: 24 maggio 2016

Arianna e Cristian. Come il sole e la luna – o meglio – il sole e un pianeta che non è ancora stato scoperto.
Lei tradizionalista e riflessiva, assunta come giornalista in prova dal Roma Stars. Lui impulsivo e approfittatore, giornalista a tutti gli effetti per il Roma Forever. Non hanno proprio niente in comune e le loro auree così contrapposte dovrebbero spingerli a camminare su due emisferi lontanissimi, ma… galeotto fu quello speed date!
Più che amore a prima vista è odio a prima vista. Sin da subito le loro divergenze caratteriali e i modi di pensare sono così diversi da apparire insormontabili. Ma nonostante il breve incontro Arianna non riesce a togliersi dalla testa quello sguardo strafottente, non riesce a soffocare l’attrazione che prova, e l’irritazione che lui le provoca. Per fortuna non lo rivedrà mai più e piuttosto che usare il bigliettino da visita che Cristian le ha dato, si taglierebbe le mani… E se invece il destino ci mettesse lo zampino?
Fra giri in moto, baci dati a tradimento, proposte maliziose, il ritorno di un ex fidanzato pentito, il lavoro, chiacchierate con un coinquilino spogliarellista e litigi col padre prepotente, Arianna cercherà di uscire indenne dal caos che è diventata la sua vita, sperando di non esserne completamente stravolta.


Estratto

Entrambi avevamo capito che non c’era senso nel continuare a frequentarci. Con un tacito accordo avevamo smesso di vederci e nessuno dei due aveva mai provato a cambiare le cose.
Però ci sentivamo. In alcuni giorni lo facevamo senza tregua. Dalla mattina alla sera. La notte. Così aumentava la nostra confidenza, la conoscenza e la complicità. E aumentava pure la mia frustrazione, la sensazione di vuoto e la voglia di lui.
Tagliare i ponti sarebbe stata la scelta più sensata, ma non ci riuscivo, anzi avevo peggiorato le cose: mi ero arresa.
Sapevo che era così…
Ero stata in un perimetro di guerra insieme a lui e poi ne ero uscita entrando in una zona protetta. Adesso stavo rientrando nel perimetro di guerra, ma Cristian era ancora lì?
Mi accarezzò la testa e strofinò il naso sulla mia guancia, scoccandomi qualche bacio con quelle labbra morbidissime. «Buon compleanno» sussurrò.

L’Autrice

indexDiplomata in Ragioneria, studia Lingue e Letterature Straniere, ha lavorato nel campo della grafica e in quello alberghiero. Amante di viaggi e di nuove scoperte non c’è campo in cui non vada a ficcare il naso. La passione per la scrittura è nata da qualche anno, per puro caso, finché non è diventata una vera e propria dipendenza di cui non riesce più a fare a meno.
Ha pubblicato diversi racconti e Fan Fiction sul sito EFP e successivamente su Wattpad. La sua prima prova ufficiale è il romanzo self-publishing Questione di cuore, bestseller Amazon successivamente pubblicato da Fabbri Editori (RCS) a marzo del 2015. Il suo secondo romanzo è Guarda dentro me, che verrà pubblicato da Fabbri Editori nel 2016.
A maggio del 2016 si metterà di nuovo alla prova autopubblicando il contemporary romance, stand alone, Il mio imprevisto più bello.
Attualmente l’autrice è in stesura del suo terzo romanzo che concluderà la serie Rainbow of Love.

Pagina Facebook Autrice

firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *