Release Party ~ “Beauty and the Blade” di Miriam Ciraolo — CAFFÈ LETTERARIO

Buongiorno Lettori!
Oggi sono felice di presentarvi l’uscita ufficiale di Beauty and the Blade, nuovo romanzo di Miriam Ciraolo, nonché attesissimo capitolo conclusivo della duoalogia Beauty and the Cyborg (lo sentite che sto piangendo??)
A me il piacere di rappresentare la tappa del Caffè Letterario, dove potrete assaporare in anteprima qualche stralcio dal romanzo… Buona lettura!

Beauty and the Blade

Dopo aver liberato il Nido Di Spine, Bellatrice e i suoi compagni si trovano nei boschi in attesa di ricevere direttive da parte della LOX: un’organizzazione segreta che tenta di liberare l’umanità dal dominio dei cyborg e di sconfiggere la Evaborg, la sua organizzazione rivale.

Sono trascorse due settimane dall’ultima missione, e inaspettatamente nel bosco appare una donna che sembra conoscere Alec e i suoi più intimi segreti. La nuova arrivata si presenta come un’agente della LOX a cui è stato affidato il compito di scortare Bellatrice e i suoi amici nel quartier generale. Ma loro non sanno che la donna li condurrà ben presto in un luogo freddo e letale, dove gli intrighi di potere e i complotti metteranno a dura prova ogni legame.
Nel volume finale della serie “Beauty and the Cyborgˮ, Alec e Bellatrice dovranno affrontare se stessi, il passato, molti nemici e i loro sentimenti, a costo della vita.

Titolo: Beauty and the Blade
Genere: Distopico, retelling, science fantasy
Formato disponibile: Ebook e cartaceo
Editore: Self-Publishing
Prezzo ebook: 299€
Prezzo cartaceo: 14,99€
Pagine: 330 (circa)
Data d’uscita: 25 gennaio 2019
Disponibile su: Amazon.it

divider_zpsae4d5737

Miriam Ciraolo è un’autrice italiana. Nata nel 1993 fra i Monti Peloritani e il mare, vive e lavora come scrittrice e grafica nella sua città natale: Messina. Appassionata di mondi fantastici, tra un libro e una serie TV, dipinge ad acquarello e realizza origami.
Nel dicembre del 2015 ha pubblicato online Beauty and the Cyborg, un romanzo distopico ispirato alla fiaba La Bella e la Bestia, con la quale ha riscosso un grande successo nel web e tra i giovanissimi. Nel 2016 pubblica, sempre online, la prima novella della serie Beauty and the Cyborg: Robotic Heart.

CAFFÈ LETTERARIO

~~~

~~~

~~~

~~~

divider_zpsae4d5737

Se avete Instagram vi invito a sbirciare il profilo di Miriam, dove troverete la seguente foto. Seguite tutte le regole per poter vincere una copia cartacea di Beauty and the Blade 😀 mi raccomando!

firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *