Libri d’autunno | TBR
Salve a tutti Lettori!
Credo sia arrivato il momento di parlare dei miei obiettivi libreschi dei prossimi mesi. Ora che l’autunno è ufficialmente iniziato, posso delineare alcuni punti da portare a termine 😀
Cercherò di fare una lista stagionale con precise scadenze, nella speranza di mantenere i miei ritmi di lettura costanti — incrociate le dita per me!
∼ AUTUNNO 2019 ∼
Obiettivi trimestrali:
♦ Leggere minimo dieci romanzi/graphic novel
♦ Completare almeno una serie (nuova o già iniziata)
♦ Portare a termine la lettura di tre romanzi autoconclusivi
♦ Recuperare due letture abbandonate nei mesi precedenti
♦ Fare una rilettura
Passiamo effettivamente ai titoli che ho preso in considerazione. Le uniche certezze in quanto a serie sono la Grisha Trilogy di Leigh Bardugo (di cui vi ho già accennato qui) e la dualogia di Margaret Atwood Il racconto dell’ancella-I testamenti. Per quanto riguarda i libri abbandonati, ne ho molti più di due e li riprenderò piano piano tutti per poi recensirli.
Ultima aggiunta a questa tbr – ancora in costruzione – è la rilettura che mi piacerebbe fare. Ho una voglia matta di riprendere fra le mani Le nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley. Questo per svariati motivi: il primo è che resta da oltre sei anni fra i miei romanzi preferiti di sempre, il secondo è perchè vorrei affrontare con voi tutte le tematiche e le importanti controversie dietro questo capolavoro del fantasy.
4 commenti
Lexie - L'AngolodeiLibri
Ehiehi… E io??? Mensile non ce la posso fare ma trimestrale si😍
sofia biondo
È molto interessante questo piano, anche io dovrei farlo ma non sono sicura perché ho il blocco del lettore 🙁
ilariareads
in realtà sono molto indecisa, ma forse mi butterò su “una stanza tutta per sé”
Annarita
I testamenti di Atwood devo recuperarlo anche io!